CORSO BASE

Autoipnosi energetica

L’autoipnosi rappresenta un metodo semplice ed efficace per entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi.
L’autoipnosi consente di conoscere e attivare le risorse che abbiamo dentro, una tecnica che consiste nell’indurre uno stato di trance ipnotica su sé stessi.
Attraverso tecniche energetiche si entra in uno stato di rilassamento profondo per accedere all’inconscio e per lavorare su blocchi energetici o disagi emotivi. Questa pratica può essere utile per rigenerare il corpo, aumentare consapevolezza di sé, gestire ansia e  stress e migliorare il benessere generale.

CORSO BASE

Impara a comunicare con il tuo corpo

Riconosci i segnali che il tuo corpo ti manda.
Un dolore fisico, pruriti improvvisi, gesti inusuali… 
I nostri corpi rivelano emozioni, traumi, illusioni, disillusioni e sofferenze attraverso i loro gesti e molti sintomi fisici
A volte è semplice interpretare ciò che comunicano, ma molto spesso ignoriamo i segnali. 
Impara ad ascoltare te stesso e gli altri, non solo dalle parole.

Corso base

Pulizia energetica del corpo e degli ambienti

Attraverso tecniche energetiche impareremo ad innalzare la nostra energia e quella degli ambienti andando a purificare il proprio corpo e la propria casa, ufficio, negozio o qualsiasi altro luogo andando ad eliminare energie psichiche sporche dovute a svariati fattori, che rendono la vita sgradevole in questi ambienti.

corso base

I benefici del mondo astrale

Il viaggio astrale è fondamentale per recuperare informazioni che abbiamo perso oppure dimenticato, tramite tecniche di meditazione, energetiche e di ipnosi scopriremo il modo più veloce e sicuro per andare in astrale.

corso base

Imparare a utilizzare le Onde theta

Attraverso un percorso meditativo impareremo ad utilizzare le onde theta, scopriremo delle tecniche che ci portano a lavorare su autoguarigione per un benessere fisico, realizzazione degli obiettivi per aumentare autostima e manifestazione per comprendere al meglio la connessione con l’universo.